+39 06 69925616 info@quirinetta.com
ORGANIZZA IL TUO EVENTO

Le sale modulabili del Quirinetta, sono pronte ad ospitare il tuo evento al centro di Roma. Che si tratti di una conferenza, una presentazione aziendale, una festa privata, un set fotografico, una mostra o un temporary shop, raccontaci il tuo evento e il nostro team ti contatterà per renderlo unico, dando spazio alle tue esigenze.

Event Manager di Quirinetta
Manuela Prinzis ‭+39 348 3297202‬

 

I campi con l'asterisco * sono obbligatori

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTA LA NOSTRA PRIVACY POLICY

La sala del teatro prevede due set a seconda delle esigenze: set teatro con sedute da cinema e set salotto con raffinati arredi retrò. Gli spazi sono dotati di impianto professionale audio, luci e video, un ampio palco e di un grande bancone bar. La sala è l’ideale per feste private e aziendali, esposizioni, showroom, spettacoli teatrali e cinematografici, set fotografici e per tutti gli eventi che richiedono uno spazio prestigioso di grandi dimensioni.
CARATTERISTICHE:
220 sedute platea
400 mq
La Sala Venere è un salotto  arricchito da stucchi e dettagli liberty dotato di un bellissimo bancone bar. Il set è interamente modulabile con sedute, un piccolo palco e allestimento dei diversi spazi. La Sala Venere è totalmente autonoma dalla Sala del Teatro (con entrata indipendente) ed è la location ideale per organizzare feste private, esposizioni, showroom, presentazioni e anteprime.
CARATTERISTICHE:
200 mq

 

Viteculture ha recuperato lo spazio in disuso del teatro Quirinetta, rispettandone la storia
Progettato in questa nuova veste da Federica Luciani, l’allestimento è stato curato valorizzando i dettagli in stile liberty in chiave contemporanea.
Gli spazi sono totalmente immersi da un total color per un’atmosfera intima e raccolta. Le decorazioni preesistenti sono citate in chiave moderna in alcuni elementi dell’arredamento come il bancone bar e l’illuminazione.

Abbiamo reso possibile l’evento di:
COMING SOON