La Scelta Concerto
Acquista il biglietto

La Scelta Concerto

Rock, taranta, funk, suggestioni e contaminazioni etniche: agitare, non mescolare. Un intreccio di parole, suoni e colori, sono i La Scelta.

Dopo l’uscita a novembre del loro secondo CD “Colore Alieno” tornano live al loro pubblico. “In un mondo sempre più virtuale – spiega Mattia – dove è l’ego a far da padrone, l’Alieno dei nostri giorni vuole rappresentare chi, invece, rimane aggrappato ai sentimenti nella propria essenza più profonda. Chi si stupisce ancora delle piccole cose, chi non resta in superficie. Si tende sempre di più a emulare o omologarsi, compiendo spesso gesti eclatanti per mettersi in mostra e autocompiacersi. Ritrovare invece la propria unicità, e il proprio essere, è vivere la realtà e non subirla.”
A gennaio è uscito il loro ultimo singolo “Alieno”, tra i protagonisti del nuovo video anche Danilo De Santis e Francesca Milani di “Colorado”.
Sul palcoscenico del Quirinetta insieme a Mattia Del Forno (voce, piano, synth), Francesco Caprara (batteria percussioni), Emiliano Mangia (chitarre) e Marco Pistone (basso) saliranno a sorpresa anche grandi musicisti, amici della band.

Dopo la data romana, i La Scelta porteranno “Alieno Tour” nei principali live club di tutta Italia.

16 Marzo

22:00

16 Marzo
22:00
Apertura botteghino: 20.30
15€