Dal nord Europa la Koop Oscar Orchestra per un viaggio musicale sperimentale attraverso la musica classica, l’elettronica, il jazz e lo swing il 9 novembre al Quirinetta
Acquista il biglietto

La piccola orchestra di Simonsson rivisita il modern jazz tipico di Koop. Il duo è arrivato laddove ogni musicista a fatica riesce: al cuore della gente, grazie alla capacità di combinare un suono unico e inedito con il songwriting classico. Un successo dopo l’altro con Koop Island Blues al numero 1 nella classifica di elettronica della Billboard; Strange Love, la bonus track di Coupe de grace è una delle canzoni più apprezzate.

TUTTO IL PROGRAMMA DEL QUIRINETTA QUI

KOO – Koop Oscar Orchestra – nasce da un fortuito incontro tra Simonsson e la cantante lituana Jazzu, con la quale da lì a poco ha preso la decisione di dare vita ad un organico più ampio. La missione principale di KOO è quella di vivere e celebrare la grandezza della musica dal vivo, capace di connettere tra loro le persone, come nessun’altra cosa al mondo. La band ha fatto la sua prima apparizione nel 2015 e alterna materiale inedito, brani di Koop e qualche melodia popolare.

9 Novembre 2016
22:00
15€ +d.p.