Federica Carta Concerto
Acquista il biglietto

Federica Carta Concerto  12 Maggio Roma Teatro Quirinetta

FEDERICA CARTA CONCERTO ARRIVA A ROMA AL TEATRO QUIRINETTA 12 MAGGIO 2018

Federica Carta Concerto Roma 12 Maggio 2018 Teatro Quirinetta Roma. MOLTO PIÙ DI UN FILM – il primo, attesissimo, tour!

Nel corso dei concerti, Federica Carta presenterà le canzoni contenute nell’EP rilasciato dopo la partecipazione ad Amici 16 ma forse anche i brani inediti del prossimo disco, il cui titolo sembrerebbe prestare il nome alla tournée live: Molto più di un film.

Negli scorsi giorni, la cantante ha annunciato l’apertura del suo Fanclub ufficiale. Le iscrizioni sono aperte: per iscriversi è necessario versare una quota associativa pari a 25 euro che comprende la possibilità di partecipare ad eventi esclusivi, acquistare biglietti per i concerti attraverso una pre-sale anticipata, chat riservate in occasione di eventi speciali, podcast tramite newsletter e molto altro.

Per iscriversi e per tutti i dettagli è disponibile il sito federicacarta.it/fan-club. Ogni membro riceverà anche una tessera virtuale non cedibile, attiva solo dopo aver effettuato il pagamento della quota annuale.

biglietti per il primo tour di Federica Carta saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di martedì 16 gennaio su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati. In tutti gli altri punti vendita, saranno acquistabili dalle ore 10.00 del 19 gennaio. Il Fanclub ufficiale potrà accedere ad una pre-sale anticipata di 24 ore il giorno 15 gennaio dalle ore 10.00.

12 Maggio
20:30
Apertura botteghino: 20.30
20€