Il brunch del fine settimana è Il Pranzo In Cucina

Tutti i fine settimana il brunch del Quirinetta Caffè e Cucina si chiama Il Pranzo in Cucina.

Una delle cose più belle della settimana è… il fine settimana. Sabato e domenica, si approfitta per godersi il tempo e la compagnia, per fare sport, per passeggiare nel centro di Roma. Con amici o parenti, si mangia anche con più piacere e più tempo, magari si beve un po’ di più e ci si concede qualche vizio, in un’atmosfera leggera. La casa si riempie di ospiti e la cucina diventa il centro del mondo, tra fornelli e assaggi dei piatti migliori che a volte preparano gli invitati stessi. Ognuno cucina qualcosa, cimentandosi nelle ricette imparate dalla nonna.
Il brunch del fine settimana al Quirinetta Caffè e Cucina, è un po’ così: un pranzo con tanti piatti tipici delle regioni italiane, piatti della cucina tradizionale, ricette di famiglia di quelle tipo: “ho fatto la pasta al forno come la faceva mia nonna”. E’ come il pranzo a casa, come mangiare in cucina, con in più la possibilità di assaggiare tanti piatti tradizionali, in un unico pasto, nel ristorante a pochi passi dalla Fontana di Trevi.

Il sabato e la domenica il menù è ricco di ricette regionali classiche, realizzare con materie prime selezionate e rispettate nella preparazione.

Ecco il menù:

Parmigiana di melanzane (Calabria)
Cacciucco (Liguria)
Pasta Aglio e Olio (Lazio)
Cappelletti in brodo (Emilia)
Punta di petto alla fornara (Lazio)
Ossobuco (Lombardia)
Caciocavallo alla pizzaiola (Puglia)
Polenta e luganega (Lombardia)
Finocchio noci arance e pomodori secchi (Sicilia)

I dolci:

Pastiera napoletana (Campania)
Strudel di mele (Alto Adige)

Prezzi:
20€ (bevande escluse)
Menù bambini sotto i 13 anni 10€
Passate in in centro e nutritevi della bellezza di Roma e quando avete fame fermatevi il Quirinetta Caffè e Cucina vi aspetta per il Pranzo in Cucina. Vi consigliamo di prenotare: cucina@quirinetta.com Tel. 3381262534